Cifre assurde per Maksimovic, il Napoli vira su altri due obiettivi: i dettagli

Il Napoli continua a cercare un centrale difensivo da regalare a Maurizio Sarri e, viste le difficoltà per Maksimovic, per il quale il Torino continua a chiedere 25 milioni, secondo il Corriere dello Sport il ds Giuntoli avrebbe evidenziato sul proprio taccuino due nomi alternativi; trattasi di Marios Oikonomou del Bologna Juan Jesus dell’Inter.

Il primo è il nome caldo, perché giovane (23 anni), il profilo tecnico ideale e grandi margini di miglioramento; i rossoblu chiedono 6 milioni ma i giorni passano e i romagnoli non intendono cederlo e poi trovarsi privi di sostituto.

Per il brasiliano dell’Inter, invece, parla la tanta esperienza in Serie A in una squadra importante come quella milanese; costa intorno ai 10 milioni e una decina di giorni fa c’è stato un primo contatto per capire le disponibilità del club e del giocatore. Il brasiliano ha il gradimento del tecnico azzurro e un affondo in questi giorni non sarebbe da sottovalutare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Cifre assurde per Maksimovic, il Napoli vira su altri due obiettivi: i dettagli

Impostazioni privacy