Zapata poco convinto dall’Udinese, ecco dove vorrebbe approdare in prestito

Lavori in corso sull’asse Napoli-Udine, l’ampio discorso intavolato da Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo non si è limitato al nome di Allan.

Fondamentali nell’affare le contropartite, ad oggi reticenti, Britos ed Inler, direzione Watford. Gradito alla dirigenza friulana anche il centravanti colombiano Duvàn Zapata, destinato a vivere finalmente una stagione da protagonista, proseguendo il proprio percorso di maturazioni lontano dall’ingombrante ombra di Higuain alle pendici del Vesuvio.

Via ma solo in prestito, per mettere nelle gambe, e nella mente, minuti ed esperienza. Accordo raggiunto tra le società per un prestito biennale – anche se è ancora da definire l’accordo sulla recompra – ma, come riportato dal Messaggero Veneto, l’ex centravanti dell’Estudiantes gradirebbe una destinazione diversa, lontano dal rinnovato Friuli.

La tentazione, forte, sullo sfondo, si chiama Sampdoria, la corte di Walter Zenga appare oggi come la più gradita dal colombiano. Ad attenderlo l’amico Luis Muriel ed il palcoscenico, già vissuto quest’anno, dell’Europa League.

Le parti si studiano, Zapata è pronto a decidere il suo futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zapata poco convinto dall'Udinese, ecco dove vorrebbe approdare in prestito

Impostazioni privacy