SPORTITALIA – Higuain ad un bivio, in caso di cessione la Juve pronta ad offrire Rugani, Zaza e 30 mln

Un bivio per il Pipita, questo lo scenario prospettato dal collega ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia, nel corso del programma Speciale Calciomercato.

Due scenari distinti, dai profili strettamente legati alla volontà di Gonzalo Higuain. L’intenzione del club partenopeo è quella di trattenere il giocatore, e nel caso di convinzione, decisione, del delantero dell’albiceleste proseguirebbe il percorso comune, dopo un’annata da montagne russe, tra gioie momentanee e cocenti delusioni.

L’alternativa esiste, nel caso in cui l’ex centravanti del Real Madrid premesse per la cessione: una vera e propria asta aperta con tanti top club europei pronti ad assicurarsi le prestazioni del numero 9 azzurro. Dal Manchester United all’Atletico, con sullo sfondo l’interesse della Juventus.

I bianconeri, per Higuain, avrebbero già espresso un interesse deciso. Marotta ed i suoi collaboratori, da sempre estimatori dell’argentino, sarebbero pronti ad offrire 2530 milioni di euro, più il cartellino di Rugani – unica possibilità di cessione del centrale ex Empoli –  e di Zaza. Uno scenario ancora distante, in attesa dell’incrocio tra le volontà di Aurelio De Laurentiis e dell’entourage del giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Higuain ad un bivio, in caso di cessione la Juve pronta ad offrire Rugani, Zaza e 30 mln

Impostazioni privacy