Sportmediaset – De Laurentiis inizia a guardarsi intorno, ecco l’idea per il post Benitez

Interessante scenario rivelato nella trasmissione Premium Sport a cura di SportMediaset, che riferisce di un forte interesse del presidente Aurelio De Laurentiis per un allenatore che i tifosi del Napoli ricordano bene. Si tratta del tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp, indiziato numero uno in caso di addio in estate dell’attuale allenatore Rafa Benitez.

Il mister tedesco, nonostante la stagione altalenante della squadra giallonera, è vincolato alla società di Dortmund da un contratto in scadenza a giugno 2018. Il massimo dirigente del Napoli quindi, avrebbe intenzione di entrare in contatto direttamente con Klopp per verificarne la disponibilità. Ma non è tutto. Occhio alla concorrenza, infatti: sul “Mago di Magonza”, sempre la redazione di Sportmediaset registra l’apprezzamento anche della dirigenza del Milan per il post Inzaghi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - De Laurentiis inizia a guardarsi intorno, ecco l'idea per il post Benitez

Impostazioni privacy