Intrecci di mercato tra Napoli e Fiorentina: sfida per Darmian. Intano i viola puntano un azzurro

Dopo la cessione di Cuadrado al Chelsea, la Fiorentina torna sul mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera anche i viola si sarebbero inseriti nella trattativa per portare subito agli ordini di Montella il giovane Matteo Darmian. 

Il Torino, però, sembra inamovibile, almeno per gennaio, nonostante il tentativo di inserire nella trattativa Josip Ilicic. Dopo un sondaggio, che si presume resterà tale, per Montoya del Barcellona, sono spuntati due nomi nuovi per la squadra di Diego Della Valle: si tratta di Sime Vrsaljko del Sassuolo e di Christian Maggio. Il terzino partenopeo è in scadenza di contratto a giugno e le parti sembrano lontane dal trovare un accordo per il rinnovo. Nel caso si dovesse concretizzare la trattativa, per il terzino di Montecchio Maggiore sarebbe un ritorno in Toscana, avendo giocato con i viola totalizzando 3 gol in 65 presenze.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intrecci di mercato tra Napoli e Fiorentina: sfida per Darmian. Intano i viola puntano un azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy