RETROSCENA SN – Bigon aveva sondato l’Aston Villa per Benteke. E adesso…

BentekeAddio Cavani, ora che si fa? A quanto pare il Napoli sta sondando più di una pista per la sostituzione del Matador, tenendo aperte tutte le porte prima della decisione finale: non solo Damiao, non solo Dzeko. Alla ribalta anche il contatto con il Porto per Jackson Martinez. A questi, secondo le indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli.it, si è aggiunto in passato anche l’attaccante belga dell’Aston Villa, Christian Benteke, autore di 19 gol quest’anno in Premier League. Stando alle nostre fonti, Bigon ha intrattenuto qualche settimana fa colloqui interlocutori con l’Aston Villa per il 22enne, prima di ricevere un secco rifiuto: Benteke non si sarebbe mosso da Birmingham.

Tuttavia, è di ieri la notizia che il club inglese ha accolto la richiesta di trasferimento di Benteke, seppur ad una condizione: qualora dovesse arrivare un’offerta importante entro il 18 luglio, il belga sarà libero di andare, altrimenti resta al Villa Park. E chissà che il Napoli non possa rituffarsi su questa pista, anche se la concorrenza è davvero importante: Chelsea e Tottenham su tutti. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA SN - Bigon aveva sondato l'Aston Villa per Benteke. E adesso...

Impostazioni privacy