Mercato ad alta tensione: a Lavezzi si aggiunge Cavani?

Nell’ultimo periodo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è impegnato a trattenere i proprio gioielli. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, dopo il caso Lavezzi, quasi sicuramente nuovo acquisto dell’Inter, il Napoli è in apprensione per un altro dei suoi giocatori più importanti e, forse, il più decisivo negli ultimi 2 anni, Edinson Cavani, il quale ha un contratto fino al 2016 ma avrebbe deciso di guardarsi intorno.

Le squadre che si sono fatte avanti per il Matador sono il PSG e il City, che oltre a potergli offrire un ingaggio migliore, gli garantirebbero l’ingresso in una squadra che può lottare per vincere su più fronti, in particolar modo la Champions, che è la vetrina più ambita dai calciatori di un certo livello. Alla luce di queste supposizioni sembrano concrete le voci di diversi contatti tra l’agente del calciatore e le compagini interessate. A questo punto, il patron azzurro dovrà elaborare una strategia per blindare ulteriormente il centravanti uruguaiano .

Per quanto riguarda Pandev, De Laurentiis ha intenzione di riscattarlo senza pagare per intero lo stipendio del macedone, che si aggira intorno ai 3 milione e mezzo  di euro. L’Inter,  per’affare Lavezzi, avrebbe offerto anche  Pazzini, che tatticamente potrebbe essere il sostituto naturale di Cavani.

Francesco Ruopolo

Home » calciomercato napoli » Mercato ad alta tensione: a Lavezzi si aggiunge Cavani?

Impostazioni privacy