Da Bardi a Birsa, sei giocatori del Chievo Verona impegnati con le rispettive Nazionali

Due vittorie e una sconfitta: questi i risultati dei giocatori del Chievo Verona impegnati con le proprie Nazionali nelle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei.

Vince la Finlandia di Perparim Hetemaj che ha giocato per tutti i 90’ contro le Far Oer Island per 3-1 nel match del gruppo F valido per le qualificazioni a Euro 2016. Nel gruppo E la Slovenia perde di misura contro l’Estonia per 1-0. Cesar è partito da titolare e con la fascia di capitano al braccio mentre Lazarevic e Birsa sono subentrati nel corso del secondo tempo.

Vittoria in rimonta invece per l’Italia Under 21 di Luigi Di Biagio che batte la Serbia per 3-2 nonostante il doppio svantaggio nei primi quindici minuti del primo tempo. Entrambi i gialloblù, Bardi e Biraghi, hanno giocato l’intera partita. Agli azzurrini rimane l’ultima sfida da giocare, contro Cipro, per qualificarsi ed essere testa di serie ai Campionati Europei UEFA Under 21 2015 in Repubblica Ceca.

FONTE Chievoverona

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bardi a Birsa, sei giocatori del Chievo Verona impegnati con le rispettive Nazionali

Impostazioni privacy