CdS – Ghoulam sarà ricontrollato ad inizio agosto. Ci vorranno 2-3 mesi per rivederlo in campo

Il calvario di Faouzi Ghoulam non è ancora terminato. Dopo l’infortunio contro il Manchester City dello scorso novembre l’algerino non è più tornato in campo e non vede l’ora di farlo. Dovrà, tuttavia, attendere tra i due e i tre mesi per tornare a disposizione del Napoli e di mister Ancelotti.

Ad inizio agosto il Dottor Mariani lo sottoporrà a visita e valuterà come sta procedendo il suo recupero. Tra i due e i tre mesi c’è una bella differenza e tutto dipenderà da come recupererà l’algerino. Questo è quanto possiamo leggere sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Tra le altre cose sul quotidiano sportivo si può leggere di un esperimento dello staff medico azzurro avvenuto in quel di Dimaro che ha visto come protagonista proprio Ghoulam:

“Cavigliere speciali per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino le ha indossate ieri, durante la seduta pomeri- diana, percorrendo diversi metri a bordocampo, pro- cedendo verso il suo recupero. La tecnologia al servizio dei calciatori: professionisti della biomeccanica, con l’ausilio di un pc e di una connessione wireless, hanno scortato Ghoulam durante la «passeggiata» per controllare la reazione ai suoi movimenti, per valutare l’evoluzione dei pro- gressi dopo il secondo stop per infortunio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Ghoulam sarà ricontrollato ad inizio agosto. Ci vorranno 2-3 mesi per rivederlo in campo

Impostazioni privacy