Oreggia, direttore Tuttosport: “Napoli dietro la Juve. Per la Supercoppa non c’è favorita”

A Radio Crc è intervenuto Vittorio Oreggia, direttore di Tuttosport. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Il Napoli sulla carta è una squadra competitiva. Certo, un passo indietro rispetto alla Juve, ma manca ancora un mese alla fine del mercato e all’inizio del campionato. Può succedere di tutto, chi avrebbe scommesso sulla Juve l’anno scorso? Se De Laurentiis mette a segno un colpo importante il Napoli può lottare per lo scudetto. Pessimismo? Non vedo perchè, cosa dovrebbero dire allora i tifosi di Milan e Inter? Cosa manca? Serve un grande difensore ed un attaccante in più. Per la Supercoppa al momento nessuno è in vantaggio: molto dipenderà dalla Juventus e dai suoi nazionali, visto che solo ieri si sono aggregati al gruppo. A parità di condizione vedo comunque la Juventus avvantaggiata, ma come ho detto nei bianconeri ci sono giocatori che ora hanno iniziato la preparazione. Il Napoli ha cominciato molto bene, però queste sono amichevoli: quando ci sono di mezzo i trofei le situazioni cambiano. Il calcio d’estate è indecifrabile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oreggia, direttore Tuttosport: "Napoli dietro la Juve. Per la Supercoppa non c'è favorita"

Impostazioni privacy