Commisso chiaro su Italiano: messaggio al Napoli?

Tra i tanti nomi accostati alla panchina del Napoli per il post Spalletti c’è soprattutto quello di Vincenzo Italiano. Il tecnico della Fiorentina è molto stimato dal presidente De Laurentiis che però ha annunciato di non averlo preso in considerazione in quanto ha un contratto con il club viola.

Borussia Dortmund – Fiorentina Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina in action during the friendly game between Borussia Dortmund and Fiorentina during the International Cup in Bucharest, 10 December 2022. Alex nicodim / Imago Images PUBLICATIONxNOTxINxROU Copyright: xAlexxNicodimx

Ieri sera, la Fiorentina è uscita sconfitta dalla sfida di Praga contro il West Ham e ha dovuto salutare il trofeo della Conference League che era lì a portata di mano. La Viola ha giocato decisamente meglio degli inglesi che però hanno avuto la meglio per 2-1 grazie a una rete su rigore e un gol al 90′ su disattenzione difensiva.

Al termine del match, il presidente della Fiorentina, l’italo-americano Rocco Commisso, ha parlato in mixed zone ai microfoni dei canali ufficiali del club e ha voluto blindare il suo allenatore.

Ho parlato con Italiano, mi sono congratulato con lui per la stagione che ha fatto, ma siamo tutti giù di morale. Dobbiamo andare avanti insieme, la nostra strada è appena cominciata. Speriamo che l’anno prossimo riusciamo a fare anche meglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Commisso chiaro su Italiano: messaggio al Napoli?

Impostazioni privacy