Marino da brividi: “Il progetto del Napoli è come se fosse un nipote che ritrovi”

Manca poco ormai al fischio d’inizio. Alla Dacia Arena Udinese e Napoli si sfideranno nella 33^ giornata di campionato. Non una partita normale per gli azzurri che potrebbero conquistare aritmeticamente lo scudetto tanto desiderato dopo 33 anni dall’ultimo.

Nonostante la vittoria della Lazio sul Sassuolo al Napoli di Spalletti basterebbe un pareggio e lasciando il destino nelle proprie mani. Nel pre-partita è intervenuto Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ai microfoni di Dazn. Di seguito quanto evidenziato:

“Samardzic? Loro sono molto attenti, abbiamo anche ottimi rapporti con le società. Calciatori di talenti ce ne sono però le informazioni ci dicono che sono attenzionati un paio di giocatori nostri”.

“C’è un acquisto di quest’anno del Napoli che è stato determinante? Kvaratskhelia che ha dato quel salto di qualità, di fantasia, di tecnica che al Maradona ci voleva. Quei giocatori che esaltano il dna del pubblico napoletano”.

 

Marino Udinese Napoli

Infine, Marino dedica un pensiero speciale al Napoli che sente sua creatura essendone stato direttore in passato:

“Quanto sente suo questo percorso? Mi sento colui che ha seminato da un’idea mia con la famiglia Coppola è nato Castel Volturno. Un progetto come se fosse un nipote che ti ritrovi, la base è stata costruita solida. Io ho detto sono venuto a seminare nel deserto e grazie al percorso che ha fatto De Laurentiis questa semina ha portato i frutti di oggi.

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

Udinese-Napoli, di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo tra poco:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-Jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombelé; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Gollini, Ostigard, Lozano, Juan Jesus, Zielisnki, Bereszynski, Zerbin, Demme, Raspadori, Simeone.
All. Spalletti.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Thauvin, Nestorowski.
All. Sottil.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino da brividi: “Il progetto del Napoli è come se fosse un nipote che ritrovi”

Impostazioni privacy