Spalletti lancia l’appello ai tifosi: “Ci stiano vicini, tutto per la città e la maglia”

SPALLETTI – Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a sorpresa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

L’allenatore azzurro ha avuto modo di lanciare un appello alla città in vista di mesi e settimane che rischiano – nell’accezione positiva del termine – di entrare di diritto nella storia del Napoli.

Napoli, Spalletti parla ai tifosi: che appello del tecnico

Di seguito, quanto riportato:

“Posso tentare di fare un appello ai nostri tifosi. Gli voglio dire che adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in prima persona in campo. Che ci stiano vicini, soprattutto in questo momento qui. Si fa tutto per lei: città, maglia, squadra e storia di Napoli.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Getty Images)

Tutto per lei, non per lui: niente per singoli elementi, tutto per la città. Tutto per lei e forza Napoli: deve diventare un mantra, uno slogan. Poi quello che ho da dire lo dirò in conferenza, ci daremo appuntamento lì, in conferenza stampa”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie