Iniziativa d’applausi della SSC Napoli: lo ha fatto Spalletti oggi!

Calcio Napoli For Special è un progetto che offre a tutti i ragazzi con disabilità cognitivo-relazionali la possibilità di far parte di una vera squadra di calcio. Questa magnifica iniziativa è stata sin dal primo momento sostenuta anche dalla SSC Napoli.

Nella giornata odierna si è tenuta un’importante manifestazione: “Cerimonia di premiazione delle società campane“. Tale premiazione – organizzata da LND Campania – ha visto trionfare proprio i ragazzi di Calcio Napoli For Special, che si sono laureati campioni regionali e vicecampioni d’Italia.

Spalletti Cerimonia di premiazione delle società campane
Luciano Spalletti Cerimonia di premiazione delle società campane (SSC NAPOLI WEBSITE)

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il club di Aurelio De Laurentiis ha voluto esprimere le proprie congratulazioni per i risultati ottenuti a Gerardo Luongo, presidente ed ideatore di questo affascinante progetto.

Durante la cerimonia di premiazione hanno presenziato l’allenatore Luciano Spalletti e il Capo della Comunicazione Nicola Lombardo. Entrambi hanno personalmente premiato i campioni di Calcio Napoli For Special. Dunque doppia emozione per i giocatori che hanno potuto ricevere i premi direttamente dai tesserati azzurri.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iniziativa d’applausi della SSC Napoli: lo ha fatto Spalletti oggi!

Impostazioni privacy