VIDEO – Gaetano in gol con la maglia dell’Under 21, prima gioia all’esordio da titolare

Grande soddisfazione per il calciatore di proprietà del Napoli, Gianluca Gaetano, che nel corso della sfida tra le selezioni Under 21 di Lussemburgo e Italia ha segnato la sua prima rete in azzurro, nella sua prima partita da titolare.

Il gol del giovane napoletano è arrivato al 54′, su assist di Miretti, siglando così la rete del momentaneo 3-0 per la squadra del commissario tecnico Paolo Nicolato.

Prestazione di livello per il centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Cremonese, rendendosi protagonista della cavalcata che ha portato i lombardi in Serie A dopo tanti anni.

Gaetano

Segnali a cui il Napoli, sicuramente, non resterà indifferente: la volontà del club azzurro, a prescindere, ha deciso di valutare il calciatore più da vicino nel corso dei prossimi ritiri che si terranno a Dimaro e Castel Di Sangro.

Il ritorno a Napoli non mi spaventa, mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo“, aveva dichiarato il ragazzo in una recente intervista. “Napoli è la mia casa e quindi darò il massimo in ogni partita”.

Un futuro tutto da scrivere, ma i segnali sono ancora una volta, anche con la maglia azzurra, incoraggianti.

Di seguito, il video della rete:

https://twitter.com/Pasquale89G/status/1533860856768999428?t=s02HRpfJbUdGqJd1oaArBQ&s=19

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie