Gasperini: “Il Napoli può battere il Chelsea. Avrei voluto Lavezzi all’Inter…”

In estate, oltre al tormento Hamsik-Milan, si era parlato con insistenza di un possibile passaggio di Ezequiel Lavezzi a Milano sponda nerazzurra. I diretti interessati spesso hanno smentito questa operazione ma, come già fatto in altre occasioni, Gianpiero Gasperini (allenatore dei nerazzurri  fino all’avvicendamento con Ranieri) ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la volontà di concludere una trattativa che però non è decollata. Ecco quanto affermato: “Lavezzi è un calciatore che piaceva e piace ancora ai più grandi club europei. In estate avrei voluto portarlo all’Inter ma, evidentemente, il Napoli non era del mio stesso avviso”.

Sulla gara di questa sera contro la Fiorentina e sul match di Champions di martedì contro il Chelsea ha dichiarato: “Questa sera non sarà facile per il Napoli, anche se per gli azzurri la partita più importante è quella con il Chelsea. La partita di martedì è alla portata del Napoli che ha una grande opportunità: non sarà facile, ma può sicuramente passare il turno. I blues sono una squadra in fase calante e di cambiamento ma restano molto temibili”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini: "Il Napoli può battere il Chelsea. Avrei voluto Lavezzi all'Inter..."

Impostazioni privacy