Sportitalia – Il futuro di Zapata e Ilicic non sarà lontano da Bergamo

Come riportato da Alfredo Pedullà in diretta a Sportitalia, l’Atalanta sembrerebe non avere intenzione di privarsi di Ilicic e Zapata.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Zapata dovrebbe restare a Bergamo, non credo che l’Atalanta voglia privarsi di un giocatore come lui a meno che non arrivi un sostituto giusto. Ilicic? Gasperini ha tanto insistito per averlo e quest’anno è stato un grande protagonista. Se Gasperini dovesse restare a Bergamo è impossibile immaginare Ilicic altrove. L’Atalanta farà tre o quattro operazioni di spessore per rendere l’roganico competitivo, anche in vista della Champions, e non ha intenzione di privarsi dei suoi pezzi migliori.”

Le considerazioni sulla difficile cessione di Zapate sono state anche confermate da Fabio Gennari, giornalista di Radio Dea che è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.

Ecco le sue parole:

Zapata non andrà via da Bergamo per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. È naturale che il Napoli sia sulle sue tracce, è tra i migliori calciatori della Serie A. Inglese è un giocatore che piace all’Atalanta ma non è visto come un sostituto di Zapata. L’ex Parma è un attaccante che piò rinforzare ulteriormente l’attacco neroazzurro. L’Atalanta non vuole privarsi nemmeno di Castagne. Il giocatore belga può giocare su entrambe le fasce e la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Il futuro di Zapata e Ilicic non sarà lontano da Bergamo

Impostazioni privacy