Ghoulam su Instagram: “Vogliamo chiudere in bellezza. Grazie a tutti, il vostro affetto mi dà fiducia per il futuro!”

Stagione sfortunata quella di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino lo scorso anno sembrava poter diventare tra i terzini più forti d’Europa, ma il doppio infortunio lo ha notevolmente rallentato. Con calma sta recuperando, anche se il vero Ghoulam è ancora lontano.

Ora siamo arrivati al termina della stagione, con la speranza di rivederlo al top della forma, per macinare di nuovo chilometri su quella fascia mancina. Se lo augura anche lui, che ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram.

IL MESSAGGIO

“Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie per il vostro affetto: è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro. Vi abbraccio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam su Instagram: "Vogliamo chiudere in bellezza. Grazie a tutti, il vostro affetto mi dà fiducia per il futuro!"

Impostazioni privacy