Younes, il legale: “Amin è innamorato di Napoli, se dovesse andar via Insigne il sostituto gli azzurri lo hanno in casa”

Durante la trasmissione radiofonica di Raffaele Auriemma, “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Marte, è intervenuto il legale di Amin Younes, Mario De Rossi. Queste le sue parole:

Il Napoli fece benissimo ad acquistare a parametro zero un calciatore come Younes. Non dimentichiamoci che l’ala era entrato nel giro della nazionale tedesca e sappiamo quanto possa essere difficile entrare a far parte della rosa della Germania“.

Adesso credo lui debba semplicemente continuare a mantenere questo ritmo. Credo che però la parte iniziale che è quella più difficile sia ormai alle spalle“.

L’Ajax per il calciatore ha influito tanto, tantissimo. Credo che abbia la migliore scuola giovanile e oggi lo possiamo vedere che in Champions sono in semifinale“.

Noi non siamo quello staff che vuole per forza far giocare il proprio calciatore. Mi auguro sicuramente che rientri nel futuro del Napoli, è stato un investimento a 0, ma che ha già comportato una plusvalenza importante“.

In passato Younes aveva avuto delle proposte importanti nonostante non giocasse qui. Lui però ha sempre voluto giocare le proprie chance qui. Sta bene”.

Credo che se dovesse andar via Insigne, Amin possa prendere il suo posto. Il Napoli cercherà una punta di ruolo, poi se dovesse capitare l’occasione probabilmente Giuntoli non se la fa sfuggire”.

Amin è molto felice, si trova benissimo a Napoli sotto tutti i punti di vista. Ha capito che i pregiudizi erano tutte cavolate. Ad oggi lui è innamorato di Napoli” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, il legale: “Amin è innamorato di Napoli, se dovesse andar via Insigne il sostituto gli azzurri lo hanno in casa”

Impostazioni privacy