Guardiola spegne i rumors: “Non andrò alla Juventus, andrò via dal City solo se mi esonerano”

Ennesima vittoria per il Manchester City in Premier League, oggi i Citizens hanno infatti battuto 3-1 il Watford alimentando la corsa in vetta con il Liverpool. A tenere banco sono stato però le dichiarazioni del tecnico, Pep Guardiola, rilasciate in conferenza stampa al termine del match, a proposito di alcune voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore della Juventus. Ecco quanto evidenziato:

Basta che qualcuno scriva su Twitter che andrò alla Juventus e tutti gli vanno dietro. Nessuno che vada alla fonte, che chiami me, il mio agente, il City o la stessa Juventus. Ho altri due anni di contratto al Manchester City e per andare via devono esonerarmi. Spero di rimanere qui anche più di due anni.

Sono anche amico di Allegri. Quel che è certo è che per i prossimi due anni non sarò alla Juventus. Poi se volete scrivere diversamente, siete liberi di farlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Guardiola spegne i rumors: "Non andrò alla Juventus, andrò via dal City solo se mi esonerano"

Impostazioni privacy