“Pepe, tu e De Laurentiis avete sbagliato entrambi!” – guardate la RISPOSTA di Reina!

Troppo rumore ha fatto, a Napoli, l’addio di Pepe Reina. Non tanto per l’esito, a tratti scontato, quanto per i modi con cui la separazione è avvenuta, con una bomba scoppiata un anno prima ed un addio repentino a campionato concluso, come da copione (Reina si era accordato col Milan, n.d.r).

La cosa, tuttavia, ha lasciato qualche strascico, si sa, tra le parti e nel cuore dei tifosi del Napoli. Infatti Reina quest’oggi ha postato una foto per celebrare la vittoria in Europa League contro il Dudelange di ieri sera. Un tifoso azzurro ha risposto tornando sull’addio tra lo spagnolo ed il Napoli.

“Pepe diciamo che avete sbagliato entrambi, tu e De Laurentiis. Comunque un grande rimpianto. Forza Napoli Sempre!” – ha scritto il tifoso. Non ha bisogno di commenti la contro-risposta di Reina che si è limitato, con due emoticon, ad una semplice domanda: “io?”. 

IL POST:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Pepe, tu e De Laurentiis avete sbagliato entrambi!" - guardate la RISPOSTA di Reina!

Impostazioni privacy