La moglie di Rafael commuove tutti: “Grazie Napoli, mi hai cresciuta e coccolata, per sempre parte di noi”

Van Cabral, moglie dell’ex portiere del Napoli Rafael, sul proprio profilo Instagram ha commosso tutti con un lunghissimo post di commiato dall’amata, e non è mai stato un segreto, città di Napoli.

I tifosi hanno tempestato il post di like e commenti, perché chi ama una volta una città come Napoli non può mai dimenticarla.

Ah Napoli… Com’è difficile esprimere in poche parole quello che hai ripresentato per noi in questi 5 anni! Non è stato amore a prima vista, ma poco a poco mi hai conquistato! Sono arrivata con 20 anni, un’anno e mezzo di matrimonio, 4 valigie e un cuore ansioso e felice di vivere questa nuova avventura insieme al mio marito. Qui abbiamo vissuto bei momenti, ma anche momenti difficili. Momenti speciale, e eccezionale. Qui siamo diventati una copia migliore, persone migliore e servi di Dio migliore. Qui abbiamo conosciuto dei posti e delle persone MERAVIGLIOSE (in cui porteremo per sempre nei nostri cuori). Qui sono diventata MAMMA, e mi ricorderò sempre di te ogni volta che guarderò mia figlia napoletana. Oggi ci salutiamo, adesso con 25 anni, 6 anni e mezzo di matrimonio, una figlia tra le braccia e uno nel grembo, un trasloco, parlando un’altro idioma, conoscendo veramente un’altra cultura, con mille esperienze e storie da raccontare… Posso soltanto ringraziarti Napoli, per avermi proporzionato scoperte, maturazione, gioie, tristezze, perdite e molte vittorie. Grazie per avermi rivelato che sono più forte di quello che sembro essere. Tu sei stato un bello proposito di Dio e sarai per sempre una parte di noi! Arrivedercì! 🇮🇹❤

Un post condiviso da Vanessa Cabral (@van.cabral) in data:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La moglie di Rafael commuove tutti: "Grazie Napoli, mi hai cresciuta e coccolata, per sempre parte di noi"

Impostazioni privacy