Balotelli da BRIVIDI: torna a segnare in Nazionale e dedica il suo pensiero a Davide Astori!

Ritorno col botto per Mario Balotelli in nazionale, che ha segnato il gol del provvisorio 1-0 nell’amichevole contro l’Arabia Saudita. L’ex centravanti del Nizza ha giocato una buona partita, dimostrando di essere in forma e pronto per una nuova esperienza nel campionato italiano. Subito dopo il triplice fischio finale, Balotelli ha dedicato il gol in nazionale al compianto Davide Astori con una toccante dedica su Instagram.

“Lo so che è tardi lo so che ormai sei la.. ma sono convinto che la, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita !
Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te”. Questo il messaggio strappa lacrime di Mario Balotelli sul suo account ufficiale Instagram. Una dedica toccante, che ha fatto emozionare i tifosi italiani.

 

Mario Balotelli dimostra di essere maturato e dunque di poter vestire i panni di leader sia dentro che fuori dal campo. Adesso manca solo l’opportunità con un club di Serie A.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli da BRIVIDI: torna a segnare in Nazionale e dedica il suo pensiero a Davide Astori!

Impostazioni privacy