Balotelli duro con Dani Alves: “Poteva risparmiarsi quelle parole, ha detto cose che non c’entravano un c***o”

Mario Balotelli, centravanti del Nizza, ha commentato le parole di Dani Alves sulla morte di Astori, nel corso di una diretta Instagram.

Al centravanti ex Milan non sono piaciute le dichiarazioni dell’esterno brasiliano dopo la morte del capitano viola.

Queste le parole di Balotelli: “Non ha detto una cazzata, ma poteva risparmiarselo. Doveva fare le condoglianze e basta, non sparare cazzate. Non possono essere quelli i commenti di fronte alla morte. Ha detto cose che non c’entrano un cazzo!”.

Poi Supermario ha parlato del Davide Astori da lui conosciuto e stimato: “Astori, tra l’altro, era un bravo ragazzo, educato, lo dico perché c’ho giocato in Nazionale. Purtroppo non potrò andare ai funerali perché ho allenamento, altrimenti avrei preso la macchina e io sarei andato. È una cosa che è successa nonostante i controlli che noi calciatori facciamo una volta al mese, fa paura pensarci perché era a letto che non aveva niente, è troppo facile andare in cielo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli duro con Dani Alves: "Poteva risparmiarsi quelle parole, ha detto cose che non c'entravano un c***o"

Impostazioni privacy