Vicari: “Domani gara difficile, ma le affrontiamo tutte nel migliore dei modi”

Ai microfoni di Radio Deejay, il difensore della SPAL Francesco Vicari ha parlato in vista dell’impegno al San Paolo di Fuorigrotta contro il Napoli.

“Domani  per noi sarà una sfida difficile, ma come sempre affrontiamo le gare nel migliore dei modi. È difficile, ma siamo carichi perché questa situazione non ci permette di stare tranquilli. Andremo a Napoli per fare la nostra partita”.

Reazione dopo la sconfitta col Milan? “Siamo una squadra abbastanza umile, concentrata sulla stagione. Sapevamo di dover soffrire fino alla fine, ma siamo convinti delle nostre possibilità. Siamo carichi, ora non possiamo abbatterci”.

Cosa ha imparato in questo primo campionato importante? “E’ diverso rispetto alle altre categorie, non ci si può rilassare un secondo. Serve sempre concentrazione, vieni punito appena ti distrai un attimo. Ci sono attaccanti davvero forti, tipo Mertens nella sfida domani. È rapido e veloce, è un problema. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vicari: "Domani gara difficile, ma le affrontiamo tutte nel migliore dei modi"

Impostazioni privacy