Carnevali: “Non siamo dilettanti, poco tempo per analizzare 40 pagine di contratto!”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato oggi a TRC TV interessanti dichiarazioni, riguardanti anche il mancato approdo di Politano al Napoli.

“Ciò che conta è la volonta del giocatore. Matteo qui sta bene e può ancora crescere. C’erano richieste, ma abbiamo deciso di ternelo. Si è detto troppo dell’affare col Napoli, ma semplicemente noi a gennaio non cediamo, come fatto con Zaza e Defrel in passato. Non volevamo indebolirci, il ragazzo voleva una grande squadra, ma abbiamo detto no al Napoli. La situazione poteva sbloccarsi solo se avessimo chiuso per Caprari. Poi il Napoli nelle ultime ore ha provato a prendere Farias, per poi girarcelo insieme ad Ounas, ma c’era poco tempo. O siamo dilettanti o professionisti e leggere ed approvare 40 pagine di contratto in così poco tempo era impossibile. Giuntoli è un grande professionista, ma non si è capito col presidente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevali: "Non siamo dilettanti, poco tempo per analizzare 40 pagine di contratto!"

Impostazioni privacy