Ghoulam vuole già tornare contro il Benevento! Stabiliti i possibili rientri dell’algerino e di Milik

Il Napoli non ha completato l’acquisto di nessun terzino e di nessuna prima punta. Questi due ruoli, a dicembre, sembravano essere i principali su cui puntare a gennaio. Ma i recuperi lampo di Ghoulam e Milik hanno “bloccato” il mercato azzurro in quei due ruoli.

L’attaccante polacco è stato operato il 25 settembre, mentre il terzino algerino il 3 novembre. Ora sono quasi pronti entrambi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Ghoulam, che già partecipa a tutte le partitelle di fine allenamento, sarebbe praticamente pronto per rimettere piede in campo. Qualche giorno in più, invece, per Milik, che sembra essere giusto un passo indietro rispetto al compagno di squadra.

Quando torneranno a disposizione? Tra la Lazio e il Lipsia; tra il 10 e il 15 febbraio. Dipende da Sarri e dallo staff tecnico. Fermo restando una cosa: Ghoulam freme e andrebbe anche a Benevento“. Chiude così il noto quotidiano.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam vuole già tornare contro il Benevento! Stabiliti i possibili rientri dell’algerino e di Milik

Impostazioni privacy