Ormai certo il tutto esaurito di domani sera, il San Paolo sarà una bolgia

Ormai il tutto esaurito di domani sera non dovrebbe nemmeno più essere in dubbio. Come racconta il Corriere dello Sport: “Napoli-Juventus, vibrante nella sua attesa, finirà per battere i record stagionali: quello dei presenti (relativo alla gara con il Sassuolo), quell’ incasso (recente: risale al primo novembre, la sfida con il Manchester City).”

“E la partita dunque verrà giocata nello scenario ipotizzato sin dal primo istante, da quando, cioé, vennero venduti ventiseimila biglietti in sei ore: a quarantotto ore dal fischio d’inizio, invece, si registrano botteghini virtuali praticamente chiusi ed uno stadio che comunque avrà un largo spazio vuoto, quello del settore riservato ai tifosi ospiti, a cui continua a essere vietata la trasferta al San Paolo.”

“Cinquantaseimila spettatori. Quattromila posti vacanti, una stretta al cuore: sarà un «tutto esaurito» parziale. Ed è un peccato.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ormai certo il tutto esaurito di domani sera, il San Paolo sarà una bolgia

Impostazioni privacy