Canovi: “L’Atletico ha bisogno di vendere, ma se non arriva un’ottima offerta Vrsaljko non parte”

Alessandro Canovi, agente di molti giocatori in Spagna, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, per discutere della questione Vrsaljko.

Queste le sue parole: Andrea Berta, il dirigente sportivo dell’Atletico Madrid, è un grande venditore, quindi se non arriva un’ottima offerta non penso lo venda. Non lo prenderei a titolo definitivo, è da molto che non gioca. Per l’Atletico forse un prestito sarebbe la cosa migliore per fargli riprendere la condizione. Se il Napoli passa il turno si può puntare a giocatori di livello alto, se andasse in Europa League avrebbe bisogno di un altro tipo di giocatore, magari più giovane.

Secondo me prima di sapere in quale competizione si giocherà, non si potranno fare determinate scelte. In Champions devi vincere e devi avere la miglior rosa, in Europa League puoi permetterti qualche cosa in più. L’Atletico ha finalmente lo sblocco del mercato, ha bisogno di vendere, ma è rischioso fare un’offerta importante per un giocatore che ha avuto degli infortuni e non gioca spesso“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canovi: "L'Atletico ha bisogno di vendere, ma se non arriva un'ottima offerta Vrsaljko non parte"

Impostazioni privacy