Prima da titolare per Mario Rui, la stampa premia il debutto del terzino

Finalmente Mario Rui dall’inizio, le circostanze non sono fra le migliori, dato che il motivo è il bruttissimo stop che fermerà Faouzi Ghoulam per parecchio tempo. Ma la prestazione del’ex Empoli, nonostante la squadra non abbia giocato una partita memorabile, ha convinto gli addetti al lavoro.

Per Il Mattino, ad esempio: “L’avvio è timido, ma raramente fa la cosa sbagliata. Anche se è all’esordio non è l’ultimo arrivato e si vede.Spinge mettendo gli oppositori di turno in difficoltà e protegge bene la fascia. La squadra lo cerca anche se senza Ghoulam la fascia di sinistra non è che brilli. Però si è fatto trovare pronto, prontissimo: non era facile dopo tre mesi da spettatore.

Anche il Corriere dello Sport premia Mario Rui, con la scusante di aver disputato solo tre minuti prima della gara di ieri: “La faccia tosta ce l’ha, ma ovviamente gli manca la continuità.” Aggiunge poi la Gazzetta dello Sport: “Inizia la sua vita da titolare dimostrando di conoscere compiti e movimenti di Ghoulam.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prima da titolare per Mario Rui, la stampa premia il debutto del terzino

Impostazioni privacy