Pecchia torna sul Napoli: “Contro si loro non si gioca, ci si difende soltanto. Italia o Europa per loro non fa differenza”

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona si è espresso oggi nella conferenza stampa che precede la sfida dell’Ezio Scida tra Crotone e Hellas Verona e ha rilasciato alcuni commenti sulla sfida contro il Napoli:

“Il Napoli è una squadra forte, chi gioca contro il Napoli non gioca, ma si difende. Questo non si vede solo in Italia, ma anche in Europa. Non importa che tu sia una squadra grande o una squadra piccola. 

Abbiamo provato a fare il nostro gioco, ma era molto difficile. Bisogna vedere dove iniziano i nostri demeriti e dove finiscono i meriti del Napoli. Non credo che il Verona abbia snaturato il proprio gioco, credo che sia stata semplicemente una conseguenza della capacità del Napoli di fare gioco nella metà campo avversaria e di non farci ripartire dal basso.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pecchia torna sul Napoli: "Contro si loro non si gioca, ci si difende soltanto. Italia o Europa per loro non fa differenza"

Impostazioni privacy