SPORTITALIA – La Roma ostacola il Napoli: anche i giallorossi vogliono Ounas! Ma gli azzurri hanno già l’accordo con il Bordeaux

Il calciomercato del Napoli sta entrando man mano nel vivo. I partenopei devono risolvere la questione legata al portiere, ma in attesa di capire quale sarà il futuro di Reina si stanno concentrando su altre operazioni.

I fari sono puntati soprattutto in attacco, dove gli obiettivi principali restano Ounas e Berenguer. E proprio in questo senso l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha riportato un importante aggiornamento sul suo sito: pare, infatti, che Adam Ounas sia molto vicino al Napoli. Ci sono gli accordi sia con il diretto interessato che con il Bordeaux, operazione da circa 6 milioni da perfezionare con i bonus. Ounas piace moltissimo al Napoli che lo considera un potenziale nuovo Mertens, e il suo ingaggio non escluderebbe quello di Berenguer.

Ma c’è un aggiornamento delle ultime ore: su Ounas ha messo gli occhi la Roma, con un certo interesse e con la necessità di capire se ci sono margini di manovra con il Bordeaux. Il pallino è del Napoli che ora prevedibilmente avrà una spinta in più per definire i dettagli.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - La Roma ostacola il Napoli: anche i giallorossi vogliono Ounas! Ma gli azzurri hanno già l'accordo con il Bordeaux

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy