Rai – Tutti i nomi per il dopo Ghoulam! Situazione rinnovi: Insigne alla fine rimarrà. Mertens situazione delicata

Arrivano novità su Ghoulam e sul suo eventuale sostituto estivo, dalle frequenze di Radio Crc, dove l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato ha parlato del mercato estivo degli azzurri sull’out di sinistra dove Ghoulam potrebbe partire.

“Il Napoli è entrato nell’ordine di idee che perderà Ghoulam – ha detto Venerato – il nome che gira molto è quello di Grimaldo, ma il Napoli si è visto respingere la prima offerta di 20 milioni, il Benfica parte da 35-40 milioni. Mi risulta inoltre che lui abbia al momento un problema di pubalgia e il Napoli vuole vedere come tornerà in campo”.

MENDY IL SOGNO, BARRECA L’ALTERNATIVA

Nomi nuovi? “Piace moltissimo Mendy del Monaco ma per sedersi a trattare i francesi partono da 40 milioni. Se il Napoli non riuscisse a prendere un terzino europeo piace molto Barreca, che sarebbe un’alternativa low cost ed italiana”.

Situazione rinnovi: Chiavelli si sente con una certa continuità coi procuratori di Insigne, sopratutto dopo l’intervista con la Rai. La mia idea è che il Napoli non può perdere il miglior talento del calcio italiano, se la società azzurra vorrà crescere”.

Rinnovo Mertens: “Delicato perché investe anche la sfera personale, ad oggi non ci sono novità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Tutti i nomi per il dopo Ghoulam! Situazione rinnovi: Insigne alla fine rimarrà. Mertens situazione delicata

Impostazioni privacy