Missione Madrid iniziata, al seguito del Napoli ospiti vip e un esercito di 10 mila tifosi

La super sfida contro il Real Madrid è sempre più vicina. Domani il Napoli scenderà in campo al Bernabeu per affrontare i campioni in carica della Champions League. Il Real Madrid di Zidane avrà la prima partita in casa essendosi qualificata seconda nel suo girone dietro al Borussia Dortmund. Sembra incredibile ma saranno gli azzurri ad andare da primi in classifica in Spagna.

DE LAURENTIIS REGISTA DI UN FILM SPECIALE

Il Corriere dello Sport apre dedicando proprio all’arrivo del Napoli e del suo presidente il “proemio” in attesa dell’impresa. De Laurentiis ha affittato un volo privato per sé e per i suoi ospiti. Ad accompagnarlo infatti ci saranno il regista Paolo Sorrentino, tifoso doc, Silvio Orlando e Walter Veltroni. Tra gli invitati anche le mogli di alcuni calciatori e Lorenzo Tonelli che, seppur fuori dalla lista UEFA, non voleva mancare.

LA CARICA DI MARADONA E SARRI

Due persone diverse che daranno la carica in modo diverso. Maurizio Sarri che ha deciso di portare in conferenza stampa Raul Albiol e José Callejon. I due grandi ex, una tattica psicologica nei confronti del Real? Poi Diego Armando Maradona che ha voluto seguire il Napoli scegliendo anche lo stesso hotel. Il Pibe de Oro vuole la vendetta per la partita giocata trenta anni fa. A Sarri e ai suoi “guerrieri” è stato affidato il compito di tornare vincitori.

Home » Copertina Calcio Napoli » Missione Madrid iniziata, al seguito del Napoli ospiti vip e un esercito di 10 mila tifosi

Impostazioni privacy