Maradona: “Bravo Montella, ma il Napoli è superiore al Milan. Lotta Scudetto? La Juve è favorita”

La giornata di ieri è stata di fondamentale importanza per tutto l’ambiente partenopeo, vista la presenza al centro sportivo di Castel Volturno da parte di Diego Armando Maradona. L’ex calciatore azzurro ha parlato poi in esclusiva ai microfoni di PiùEnne (QUI PER LE PAROLE DI DIEGO).

Maradona è stato poi intervistato dal collega Mimmo Malfitano, come riportato dalle colonne dell’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. Queste le parole di D10S sulla sfida contro il Milan: “Devo dire che il Milan di oggi non mi convince, non è ai livelli di quello di una volta: il Napoli è superiore, come gioco, squadra e singoli. Devo però fare un complimento a Montella, sta lavorando molto bene con i giovani”.

Chiusura infine sulla lotta Scudetto: “Possibile una riapertura dopo la sconfitta della Juventus a Firenze, ma i bianconeri hanno qualcosa in più: l’organico migliore del campionato. Secondo me andranno fino in fondo senza problemi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maradona: “Bravo Montella, ma il Napoli è superiore al Milan. Lotta Scudetto? La Juve è favorita”

Impostazioni privacy