Strinic, parla l’agente: “Difficile giocare bene se non giochi! Il Napoli non vuole cederlo, mentre Ivan invece…”

L’agente di Ivan Strinic, Tonci Martic, ha parlato a Radio Crc, durante Si gonfia la rete: “È difficile giocare bene quando non giochi…Non è stato felice quando non ha giocato ma quando Sarri lo chiama in causa, lui è sempre lì. Non è facile, ma lui è un tipo propositivo. Lui sa che al suo posto c’è Ghoulam, uno dei migliori alla pari di Sarri, uno dei migliori allenatori in Italia. 

Come procuratore posso capirlo, io stesso, anche se non è facile accettarlo. Faouzi è un ottimo esterno, Ivan, anche con Benitez, quando chiamato in causa giocava bene e lo fa ancora. Tutti erano contenti di lui, e lo sono, da quando è venuto. Ogni società, ogni squadra, deve avere due giocatori di livello in tutti i ruoli. Quando non giochi non sei felice,è normale. Se lui gioca più partite di fila, sono sicuro, farà ancora bene.

Il Napoli non ha mai palesato l’intenzione di cederlo, perché ci hanno sempre detto che hanno bisogno di lui. Ivan era molto deluso, lo ammetto, perché pensava di giocare di più. Anche se non è titolare indiscutibile, può giocare quindici o venti partite, e non solo tre o quattro ma decide il tecnico. Il suo contratto scade tra un anno e mezzo (Luglio 2018, n.d.r). Ci sono società che hanno chiesto di lui, è richiesto perché nella sua posizione c’è grande richiesta. Lui è contento qui, quando gioca. Quando gioca raramente invece no. Quando sei a Napoli c’è concorrenza, la situazione è questa. Vediamo con la società. Siamo positivi. Real Madrid? Spero che il Napoli passi, a prescindere da chi giochi sull’out mancino.

Ognuno sogna di giocare una partita così, spero che il Napoli farà una bellissima partita contro il Real Madrid”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic, parla l’agente: “Difficile giocare bene se non giochi! Il Napoli non vuole cederlo, mentre Ivan invece…”

Impostazioni privacy