Il Mattino – Capitolo cessioni, quattro azzurri con la valigia pronta ed un futuro argentino per Andujar

Cristiano Giuntoli, dopo i colpi in entrata, lavora giorno e notte anche sulle cessioni. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Koulibaly: il centrale piace in Premier, soprattutto a Norwich e Southampton, anche se offerte vere e proprie non sono ancora arrivate. Henrique invece interessa in Spagna e Francia: in particolare, il centrale brasiliano, è seguito da Villareal e Bordeaux e sicuramente lascerà Napoli, non rientrando nei piani tecnici di Maurizio Sarri.

Ghoulam invece ha corteggiatrici sia in Premier sia in Serie A, con l’Inter di Mancini pronta ad accoglierlo ad Appiano Gentile: il Napoli lo valuta 15 milioni, cifra proibitiva e che per ora frena offerte ufficiali. Zuniga invece, dopo il fallimento della trattativa con la Samp, potrebbe trasferirsi in Premier o in Bundesliga. Chiusura su Andujar: il portiere argentino è ormai ai dettagli con l’Estudiantes e a giorni farà ritorno in patria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino – Capitolo cessioni, quattro azzurri con la valigia pronta ed un futuro argentino per Andujar

Impostazioni privacy