CdM – Su Zuniga il pressing di un club di Serie A, ma un aspetto complica l’affare

Due stagioni a dir poco problematiche, senza mai riuscire a esprimersi ai suoi livelli, tra i migliori interpreti nel ruolo nelle stagioni griffate Walter Mazzarri.

Per Camilo Zuniga la sessione di mercato ormai alle porte potrebbe essere quella della svolta, abbandonando le pendici del Vesuvio dopo sei stagioni. Sul colombiano che in Copa America è apparso ormai definitivamente recuperato, non mancano le attenzioni di numerosi club, soprattutto del belpaese.

Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ci sarebbe stato molto più di un sondaggio dalla Liguria, sponda Samp, con l’obiettivo dei blucerchiati di colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Lorenzo De Silvestri. Zuniga piace, e non poco, viene considerato un innesto in grado di apportare un importante valore aggiunto all’undici di Walter Zenga, ma l’elevato costo del cartellino e l’ingaggio sontuoso dell’esterno dei cafeteros tiene al momento ancora distanti le parti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdM - Su Zuniga il pressing di un club di Serie A, ma un aspetto complica l'affare

Impostazioni privacy