Brovarone: “L’atteggiamento del Napoli è incomprensibile. Il problema della squadra? Due persone in particolare…”

Bernardo Brovarone, intermediario italiano di Mascherano, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC ha commentato la partita di ieri del Napoli contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il Napoli è squadra dal rendimento altalenante e dall’atteggiamento incomprensibile. Ci sono delle problematiche tecniche che sono evidenti agli occhi di tutti; il problema più grande è il centrocampo. Gargano ed Inler non sono adatti per una formazione che vuole raggiungere grandi obiettivi; alcune volte giocano benissimo, ma la maggior parte delle volte mancano di spessore. Non sono scarsi ma il centrocampo è il motore di una squadra e il Napoli in questo reparto è sempre in difficoltà. Servono giocatori di grandissimo livello altrimenti non si arriverà mai in alto”. 

Il Napoli è partito molto avanti rispetto alla Lazio e alla Roma, eppure adesso si trova ad inseguire. Raul Albiol è un grande giocatore e lo diventerà anche Koulibaly. Ieri Andujar ha fatto dei mezzi disastri ma il tutto è sempre legato alla sofferenza che c’è a centrocampo, dove manca un vero leader, un campione vero che illumini il gioco con le sue giocate. In più parlare e sparlare in continuazione del rinnovo di Benitez mette in difficoltà l’allenatore e tutta la squadra”.

Home » Interviste » Brovarone: “L’atteggiamento del Napoli è incomprensibile. Il problema della squadra? Due persone in particolare…”

Impostazioni privacy