Mercato, riflettori puntati in Germania: questa la strategia di Bigon

Un mercato in evoluzione, un contesto sempre più competitivo e all’avanguardia. Talenti autoctoni ed italiani di Germania sul taccuino di Riccardo Bigon, intento a tracciare la strategia con cui rendere sempre più all’altezza il progetto azzurro.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport è sempre più caldo il nome di Kerem Demerbay, talento ventunenne dell’Amburgo, attualmente in forza al Kaiserslautern, nella serie cadetta. Piedi buoni ed ampia visione di gioco, può giostrare sia in mediana che sulla trequarti, è dotato di un buon passo e di un’imponente stazza, 185 cm di altezza, ma il pezzo forte del suo repertorio è il piede mancino, in grado di ergerlo agli onori della cronaca – date le sue origini turche – con paragoni importanti, da Sahin a Ozil.

Grandi manovre sulla fascia, che in estate vedrà conclusa l’opera di restyling iniziata con l’approdo di Strinic. L’obiettivo numero uno del D.s azzurro resta Matteo Darmian ma sempre alte, in seconda battuta, sono le quotazioni di Giulio Donati che nonostante i problemi fisici ha ottimamente impressionato sinora con la maglia dei rossoneri del Bayer Leverkusen. Le strategie azzurre proseguono, con la Germania nel mirino.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, riflettori puntati in Germania: questa la strategia di Bigon

Impostazioni privacy