Rafael: “La vittoria in Supercoppa ci ha dato fiducia, ora vogliamo vincerle tutte! Sto vivendo un momento fantastico”

Rafael Cabral, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

CESENA – Abbiamo fatto la partita che dovevamo e volevamo fare, ora con la Juve con fiducia e intensità. Siamo felici.

JUVENTUS – Le sfide come quella di domenica sono quelle che ci piacciono di più perché è uno scontro diretto contro una grande avversaria. Non sarà una partita facile, ma giocheremo in casa davanti al nostro pubblico. Sappiamo che è una partita importante.

DOHA – Vincere in Supercoppa è stata un’emozione fantastica. Abbiamo giocato con grande intensità, questa vittoria ci ha dato tanta fiducia. Il nostro atteggiamento deve essere quello di vincere ogni gara. Guardando partita dopo paritta, anche domenica contro la Juve. Dobbiamo pensare partita dopo partita e dobbiamo vincerle tutte nel girone di ritorno. Vogliamo lottare per il vertice della classifica.

INFORTUNIO – L’infortunio che ho avuto è uno dei peggiori per un giocatore, adesso sono felice perché ho recuperato al 100%, ma dobbiamo lavorare tanto.

BUFFON – Lui è fantastico come portiere e persona. Ho avuto il piacere di parlarci prima della partita di Doha. E’ uno dei più bravi al mondo.

NAZIONALE – Sono felice di essere ritornato.  Sto vivendo un momento speciale a Napoli, abbiamo vinto la Supercoppa, sono ritornato in Nazionale e tutto questo è molto importante con un giocatore.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Rafael: “La vittoria in Supercoppa ci ha dato fiducia, ora vogliamo vincerle tutte! Sto vivendo un momento fantastico”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy