TWEET – Ravezzani: “Autista aggredito a Roma solo perchè napoletano, dove stiamo arrivando?”

Brutti episodi a Roma, con costanti aggressioni ai conducenti dei pullman della capitale. A denunciare l’accaduto il Corriere della Sera, con la testimonianza degli attimi di paura di una giovane donna e di alcuni colleghi vittime analoghe nei giorni precedenti. Il noto giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani però, pone l’accento su uno in particolare di questi assalti, davvero incresciosi, come scrive su Twitter: “Roma: autista Atac picchiato sul bus vicino all’Olimpico da romanisti solo perché aveva l’accento napoletano. Siamo arrivati pure a questo…”.

Come si legge infatti in un comunicato del sindacato Atac, qualche giorno fa è stato aggredito fisicamente e verbalmente un conducente nei pressi dello stadio Olimpico solo perché la sua cadenza era partenopea. Ecco quanto si legge dalle dichiarazioni ufficiali del sindacato: “In poche settimane sono stati aggrediti tre conducenti, compreso un collega napoletano picchiato dai romanisti fuori dallo stadio solo per il suo accento napoletano”. Continua quindi la striscia di violenza legata ai noti fatti di Tor di Quinto, con un alone di odio e cattiveria gratuita, purtroppo senza fine.

ravezzani

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TWEET – Ravezzani: “Autista aggredito a Roma solo perchè napoletano, dove stiamo arrivando?”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy