Sparta Praga, Kamil Vacek: “Contro il Napoli sarà difficilissimo, è una grande squadra con uno stadio caldissimo”

Il centrocampista dello Sparta Praga Kamil Vacek ha parlato al sito ufficiale sparta.cz del sorteggio di Europa League ed in particolar modo del Napoli. Ecco quanto evidenziato e tradotto da SpazioNapoli. “Il Napoli è una squadra molto forte e non sarà facile batterla” avverte il forte mediano classe 1987 che ha giocato due anni con il Chievo Verona, dal 2011 al 2013.

“Sono un po’ dispiaciuto – continua – perché avrei voluto una squadra inglese nel girone ma mi fa piacere aver evitato trasferte impossibili. Troviamo una grande squadra tra tutte, una città ed un club molto affascinante e stimolante ma anche un avversario molto forte. Sarà un match ardito. Inoltre, la piazza lì vive di calcio a trecentosessanta gradi. Inoltre, fanno del proprio stadio, il San Paolo, un vero fortino, sempre pieno di tifosi e ricco di passione” ha detto Kamil sulla base delle sue esperienze in Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sparta Praga, Kamil Vacek: "Contro il Napoli sarà difficilissimo, è una grande squadra con uno stadio caldissimo"

Impostazioni privacy