TWEET – Nicola Higuain, fratello del Pipita: “Vedi Napoli e poi vivi, altro che morire. Mi manca”

Non tutti, sentendo la parola Napoli, restano immediatamente colpiti da un luogo che sa di mare e sole. Tutt’altro: capita spesso che la città venga accostata a pregiudizi e luoghi comuni che hanno fatto sì che fosse dipinto di questo posto un quadro molto diverso da quella che è la realtà effettiva. Basta però metterci piede nella bella Napoli che tutti i pensieri negativi crollano immediatamente sotto i colpi di un fascino unico. Lo sanno bene tutti i giocatori stranieri che nel corso della propria carriera si sono fermati per qualche tempo a Napoli e i loro familiari, spesso contrari al trasferimento all’ombra del Vesuvio, ma successivamente affascinati da un luogo quasi magico. Così come Nicola Higuain, fratello maggiore ed agente del Pipita scrive su Twitter:

“Mi manca un po’ di Napoli, aspettami che arrivo subito. Vedere Napoli e dopo vivere, altro che morire! Saluti a tutti”.

Bel cinguettio del fratello dell’attaccante argentino che ha fatto sorridere molti napoletani, convinti della bellezza della propria città e contenti che gli stranieri riescano ad apprezzare una città che ha sofferto molto ma che continua a lottare. Chi viene a giocare a Napoli infatti, non sposa solo un progetto tecnico ma l’intera città, tutti i tifosi e soprattutto l’amore per i colori azzurri. Il fratello di Gonzalo lo sa bene e per questo ha voluto far sapere tramite un tweet, il suo amore verso questa città che ha saputo dare tanto a lui e a suo fratello.

Home » Squadra » Social Napoli » TWEET - Nicola Higuain, fratello del Pipita: "Vedi Napoli e poi vivi, altro che morire. Mi manca"

Impostazioni privacy