Montella a Sky: “Giornata positiva perchè abbiamo avvicinato il terzo posto”

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, interviene dopo la vittoria della sua squadra ai danni del Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Terzo posto –Intanto oggi ci godiamo questa giornata positiva, vedendo anche gli altri risultati. Abbiamo avvicinato la terza e abbiamo allontanato le altre. Abbiamo fatto il nostro dovere.

Scelte tattiche –Con Cuadrado esterno è andata bene. Nella prima parte siamo stati in difficoltà. Abbiamo vinto ed è andata bene.

Aquilani –Alberto sta dimostrando di essere bravissimo nel ruolo di questa sera. Spero di tener sia lui sia Pizarro, ancora qui.

La partita –Sono sempre orgoglioso della mia squadra. Abbiamo dato tutto ed ora dobbiamo far bene in queste prossime due partite, visto che abbiamo il turno infrasettimanale e può arrivare la stanchezza. Ovviamente l’espulsione ci ha agevolato. nel primo tempo abbiamo anche sofferto, e alla lunga, potevamo anche rischiare di perdere questa partita. Il Napoli ha giocato in maniera insolita, con molti giocatori dietro la linea della palla.”

Cuadrado –Noi cerchiamo sempre di tenere i giocatori importanti, poi se siamo costretti a venderlo, cercheremo di ottenere il massimo. La voglia che abbiamo è farlo rimanere qui, perchè è un grande giocatore.

Neto –Il nostro portiere è cresciuto molto negli ultimi tempi. Quello che gli manca ancora è la visione di gioco, è una cosa paradossale ma deve migliorare questo aspetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella a Sky: “Giornata positiva perchè abbiamo avvicinato il terzo posto”

Impostazioni privacy