Photogallery – Idee regalo per tifosi esigenti, ecco cosa non far mancare ai supporters DOC

Per i regali speciali non è mai troppo tardi, nonostante il giorno di Santo Stefano abbia ampiamente salutato il rito per l’apertura dei regali natalizi. Nella lunga schiera di desideri che i tifosi di ogni squadra chiede di esaudire, ci sono anzitutto le speranze di vedere la propria squadra raggiungere gli obiettivi prefissati e gioire attraverso gol e risultati insperati, ma subito dopo ci sono i famigerati gadget griffati, quelli ufficiali ed originali realizzati dalla società, dal proprio beniamino, quelli che fanno tendenza, vere e proprie chicche per tifosi intransigenti, alcuni addirittura a tiratura limitata e, per questo motivo, esclusivi decisamente costosi.

Insomma, oggi essere tifoso vuol dire anche essere in possesso di determinate rarità che rendono la propria passione ancora più accentuata, a testimonianza del fatto che l’amore verso i propri colori segue i veri supporters in ogni momento, anche in un giorno santo come il Natale, anche nei periodi festivi in cui la passione potrebbe assopirsi ma che invece rivive attraverso l’occasione del regalo natalizio che diventa scettro di una fede che non trova pause.

Abbiamo scelto dal web i regali più pazzi, più fantasiosi, più estrosi che si possano regalare ad un appassionato tifoso di calcio, sperando di fare cosa gradita ai soliti ritardatari che prenderanno la palla al balzo per scegliere uno dei gadget dell’elenco, oppure, per quelli più lungimiranti, un’idea per i futuri regali da comprare per amici e parenti, senza cadere in lunghe ed estenuanti ricerche del regalo giusto, salvando semplicemente l’oggetto per il momento giusto. E voi, quale di questi regali vorreste ricevere?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Photogallery - Idee regalo per tifosi esigenti, ecco cosa non far mancare ai supporters DOC

Impostazioni privacy