RILEGGI IL LIVE – Lazio – Napoli Primavera 5-1 (15′, 46′ Keita, 43′ Novothny, 63′ Crecco, 82′, 94 Palombi), disfatta per gli azzurrini!

live lazio napoli

Finisce il match. Dominio laziale che nel secondo tempo straripa. Finisce 5-1 per la Lazio contro un Napoli troppo giovane e in fase di crescita. Il 2-1 di Keita ha spezzato le gambe agli azzurrini che avevano finito in crescendo la prima frazione. Preoccupazione per le condizioni di Novothny uscito anzitempo dal match per una botta alla caviglia. Sabato si riparte in casa contro il Crotone. SpazioNapoli.it vi augura una buona serata.

94′ Pokerissimo della Lazio. Palombi scappa sulla linea del fuorigioco e buca ancora Contini. Lezione durissima per gli azzurrini.

92′ Destro al volo di Bifulco, palla lontanissima dai pali laziali.

90′ 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro.

89′ Ennesimo errore di Tounkara. Spreca al volo solo davanti a Contini.

86′ D’Auria prova a dimezzare lo scarto con un destro potente ma Strakosha c’è. Sul contropiede seguente Tounkara spreca da pochi passi.

82′ Quarto gol della Lazio! Magia di Keita sulla destra, palla in area e Palombi trafigge Contini. Notte fonda per gli azzurrini di Saurini.

80′ Fuori Gaetano nel Napoli entra Bifuco. Nella Lazio fuori Crecco entra Luque.

79′ Ancora Keita pericoloso. Punizione dai 27 metri calciata dal bomber laziale che fa tremare la traversa di Contini.

77′ Cambio nella Lazio: esce Pace per Antic.

76′ Tutino tenta il pallonetto su Strakosha ma il pallone accarezza il palo e si spegne sul fondo.

75′ Palmiero scarica una bomba dai 21 metri. Strakosha compie il miracolo!

73′ Clamoroso errore di Tounkara che da pochi passi non mette in rete a porta vuota un cioccolatino offerto da uno scatenato Keita!

71′ Nella Lazio fuori Lombardi, entra Palombi.

70′ Bel pallone filtrante servito da Palmiero per Rubino che viene però anticipato da un attento Strakosha.

68′ Problemi per Palmiero! Il calciatore però esce senza problemi dal campo per avere le cure del caso.

66′ Tutino prova a scatenare una reazione nei suoi guadagnando un corner! Palla in area e Rubino non riesce a trovare la deviazione giusta per riaprire il match!

63′ Gran gol di Crecco, 3-1 Lazio! Sforbiciata fantastica del fantasista laziale, lasciato però tutto solo dalla difesa azzurra.

61′ Black-out totale per gli azzurrini! Molti errori in fase d’impostazione e soprattutto scarsa collaborazione tra i reparti.

59′ Ancora Keita pericoloso. Serie di finte e destro che trova una deviazione di Uvini e permette alla Lazio di guadagnare un corner. Nessun sviluppo pericoloso per la Lazio sul calcio piazzato.

56′ Corner per la Lazio, presunto tocco di mano della difesa azzurra in area ma l’arbitro lascia proseguire.

51′ Tegola per Napoli. Out Novothny per un problema alla caviglia, al suo posto debutto per Rubino. Out anche De Fiore, dentro D’Auria!

49′ Napoli che rischia il tracollo. Lombardi entra in area e colpisce il palo.

46′ Lazio in vantaggio! Colpo mortifero dei biancocelesti che trovano il gol con Keita. Destro potentissimo del bomber laziale imparabile per Contini!

45′ Riprende il match!

Squadre in campo!

Fine primo tempo. Finisce con un minuto di recupero il primo tempo fra Lazio e Napoli. Biancocelesti in vantaggio con una magia di Keita, ma Novothny agguanta il pari alla fine del tempo regolamentare. Partenza in sordina per la squadra di Saurini che con calma ha macinato gioco e ha trovato la rete del pari. Bene Tutino e Romano, da rivedere Uvini.

45′ Ammonito Novothny per un intervento in scivolata.

44′ Goooool del Napoli! Magia di Tutino in area di rigore, fa passare un assist fantastico in mezzo a due difensori e Novothny non può mancare il colpo che vale l’1-1. Fantastica la giocata del capitano degli azzurrini.

42′ Azzurrini alla ricerca dello spazio giusto per colpire. Novothny ci prova dai 25 metri ma il suo destro termina la sua corsa lontano dalla porta di Strakosha.

39′ Lungo cross di Uvini per Novothny, Strakosha intercetta bene il lancio con una buona uscita alta.

38′ Ancora Napoli: cross di Lupero, Novothny stoppa e calcia a botta sicura ma la difesa della Lazio fa muro.

37′ Bella azione di rimessa del Napoli, palla a Gaetano che calcia a giro dal limite dell’aria ma trova pronto Strakosha.

34′ Prova a pungere la Lazio con Lombardi, il suo destro si perde tra le braccia di Contini. Rissa in campo per un brutto fallo di Tounkara su Luperto. Tutto però rientra nella norma.

31′ Canovaccio della partita ben preciso: la Lazio prova ad aspettare gli azzurrini per poi colpire in contropiede, il Napoli invece prova a spingere per agguantare il pari.

28′ Partita molto dura per Tutino. Il numero 7 azzurro viene continuamente bersagliato da falli tattici molto duri.

26′ Punizione dai 25 metri per il Napoli: il destro a giro di Gaetano non provoca problemi a Strakosha.

24′ Ancora Tutino pericoloso. Lancio di Palmiero, controlla perfetto di Tutino che tenta il destro a giro ma Strakosha risponde presente.

20′ Ancora Keita pericoloso. Il suo destro a rientrare trova una deviazione e passa vicinissima al palo destro di Contini. Sul corner seguente Lombardi impatta male di testa il pallone che non crea disagi al portierino azzurro.

18′ Prova a rispondere il Napoli con un colpo di testo di Luperto sugli sviluppi di un calcio piazzato. Palla che si perde alta sopra la traversa.

15′ Lazio in vantaggio. Erroraccio di Uvini in impostazione, palla regalata a Keita che si libera di due difensori con un doppio passo e scarica un sinistro potentissimo che termina in rete.

14′ Altro corner guadagnato dagli azzurrini. Caos nell’area di rigore laziale ma alla fine Serpieri sbroglia la situazione.

10′ Colpo di testa di Lombardi che si perde sul fondo.

8′ Napoli in difficoltà! La Lazio prova ad alzare il baricentro con gli azzurrini che subiscono il forcing biancoceleste.

6′ Primo corner per il Napoli che produce un contropiede in favore della Lazio, sprecato con un destro che non crea pericoli da parte di Oikonomidis.

3′ – Subito un guizzo di Tutino dalla sinistra ma il suo destro viene bloccato senza problemi dal portiere biancoceleste.

1′ – Lazio già pericolosissima in attacco con un tiro respinto da Uvini in angolo. Lazio in maglia celeste, Napoli in maglia gialla con banda centrale celeste.

1′- Si inizia

Ecco le formazioni ufficiale del NAPOLI:

Contini, Guardiglio, Luperto, Palmiero, Lasicky, Uvini, Tutino, Romano, Novothny, Gaetano, Di Fiore. A disp. Scalese, Mangiapia, Supino, Palumbo, Anastasio, Schiavo, Prezioso, Bifulco, Mancini, De Iorio, D’Auria, Rubino. All. Saurini

Ecco invece quella della Lazio:

Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Antic, Oikonomidis, Crecco; Lombardi, Keita, Tounkara. A disposizione: Guerrieri, Paterni, Luque, Pace, Murgia, Steri, Palombi, Fiore, Fè, Sterpone, Costalunga. All. Bollini.

16.55 – Squadre negli spogliatoi dopo il consueto riscaldamento.

16.53 – Parte da Roma la rincorsa degli azzurrini di mister Saurini per lo Scudetto di categoria. A Formello il nuovo Napoli sfida i campioni in carica della Lazio allenati da mister Bollini.

16.46 – Benvenuti amici di SpazioNapoli.it alla diretta testuale di Lazio – Napoli Primavera, gara valida per la prima giornata del campionato Primavera.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE – Lazio – Napoli Primavera 5-1 (15′, 46′ Keita, 43′ Novothny, 63′ Crecco, 82′, 94 Palombi), disfatta per gli azzurrini!

Impostazioni privacy