Offerta della Lazio per Yilmaz, Napoli alla finestra

yilmazSempre in evidenza sul taccuino di Bigon, l’attaccante del Galatasaray Yilmaz ha deciso di voler lasciare la Turchia per tentare l’avventura europea. Alcuni giorni fa il calciatore sembrava essere in pole nella lotta per vestire la maglia azzurra, visti i tentennamenti di Matri e i dubbi sull’operazione Zapata. In queste ore, però, l’entourage del club turco è stato raggiunto da un’offerta del club di Lotito che, secondo Laziosiamonoi.it, avrebbe offerto 12 milioni per assicurarsi le prestazioni della forte punta rivelazione dell’ultima stagione.

Non basterebbero, però, a persuadere il Galatasaray a cedere il prorpio calciatore, valutato almeno 20 milioni al di sotto dei quali il presidente Aysal non vorrebbe assolutamente scendere. Anche perché il club giallorosso deve corrispondere il 25% di un’eventuale cessione al Trabzonspor e quindi la domanda non può discostarsi molto dai 20 milioni di cui sopra. Il Napoli resta alla finestra, vigile e pronto a sfruttare eventuali situazioni favorevoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Offerta della Lazio per Yilmaz, Napoli alla finestra

Impostazioni privacy