RILEGGI IL LIVE Campagna abbonamenti, Formisano: “Domani partirà la vendita simultanea dei vecchi e nuovi abbonati, introdotto il voucher elettronico”

Il Mattino: "I continui attacchi ai tifosi sono un ricatto alla Ssc Napoli. La Procura apre un dossier"La conferenza stampa è terminata, continuate a seguirci su SpazioNapoli, alla prossima!

Domanda del nostro Direttore Antonio Manzo, in merito a se sarà fatto qualcosa per i trasporti visto che ci saranno probabilmente tante partite in notturna al San Paolo ecco la risposta di Formisano: “Voglio evitare di fare polemica ma spero che la Regione faccia la sua parte con l’apertura straordinaria dei treni, sperando che ognuno faccia la sua parte pagando regolarmente il biglietto”.

La capienza dello stadio è rimasta inalterata dopo la chiusura del terzo anello, è di 60.240 posti compreso il settore ospiti di 3950 circa, anche in Champions con la differenza che per gli avversari sarà disponibile solo la parte superiore senza rete”.

Continua Formisano:E’ stata confermata anche la Tribuna Family insieme ad un progetto in espansione, uno sforzo non solo per quanto riguarda i prezzi ma in particolar modo per l’accesso. Non c’è infatti l’accesso tramite i tornelli, lasciando ovviamente però tutti i controlli del caso, aiutando così il papà con il figlioletto ad entrare tranquillamente allo stadio. Ci saranno anche molte attività insieme alle scuole, con un surplus di biglietti esclusivamente per loro”.

Battibecco dello staff del Napoli con il giornalista Francesco Modugno di Sky, che prospetta l’acquisto di Higuain e l’entusiasmo dilagante dei tifosi azzurri: “Il possibile acquisto di Higuain e non il sicuro acquisto, ci teniamo a precisare”.

Per le gare di Champions  non ci sarà un mini abbonamento come sempre, i biglietti per la gara contro il Galatasaray sono già in vendita e sul sito ufficiale del Napoli ci saranno a breve tutte le informazioni”.

Il titolo di accesso allo stadio è strettamente personale e non è cedibile, in caso contrario sarà sequestrato e potrebbe essere persino commissionato il Daspo per entrambi i soggetti. Lo scorso anno di voucher elettronici ne sono stati sottoscritti circa 200 quindi pochi. Le club away card al momento sono 100 e ce ne aspettavamo di più. Non aumentano quindi la prospettiva degli abbonamenti ma aiutano i tifosi nel comprare il titolo d’accesso alle gare. Non ragioniamo sempre in termini di profitto”.

“Le ricevitorie abilitate sono tante e per questo ci sarà contemporaneità già da domani per sottoscrivere l’abbonamento sia per chi non possiede il vecchio che il nuovo. E’ una novità rispetto lo scorso anno e per qualunque delucidazione vi rimandiamo sul sito sscnapoli.it. C’è un nuovo sistema riguardante il voucher elettronico per chi non avesse l’Azzurro Card, la cui vendita inizia ugualmente domani. E’ un titolo di accesso allo stadio che contiene la foto del possessore, il segnaposto e segue lo stesso principio che segue la Club Away Card ossia che l’emissione avviene dopo che il sistema si sia interfacciato con il ministero degli Interni. Non sono quindi scorciatoie ma strumenti più veloci, che passano comunque tutti i controlli”.

Se il capofamiglia acquista due o tre abbonamenti si abbattono dei costi, abbiamo pensato a tutto per aiutare le famiglie tifose del Napoli. Sul nostro sito internet ci sono tutte le informazioni e le documentazioni per sottoscrivere l’abbonamento, così come ai botteghini del San Paolo. Ricordo che per accedere al finanziamento Prestitempo bisogna ugualmente presentare un documento d’identità e solo per l’abbonamento in curva ne dovranno presentare due, il codice fiscale, l’ultima busta paga ed i soliti documenti fiscali. Anche in questo caso è necessario essere in possesso della Club Azzurro Card. La notizia consolidata è che i prezzi non sono cresciuti, in particolare per la Curva, con il prezzo di 280 euro, 575 per i Distinti, Nisida 605, 1150 per la Posillipo, 2510 la Tribuna d’Onore con l’area ospitalità e parcheggio incluso. Sono anche previsti i prezzi ridotti per le donne ed i ragazzi under 16 nati entro l’agosto 1997. Per i vecchi abbonati ci sarà il solito diritto di prelazione, che si potrà esercitare per i primi otto giorni di campagna abbonamenti, quindi fino al 2 luglio“.

Inizia la conferenza, a parlare è proprio Formisano: La campagna abbonamenti partirà domani alle ore 10 ed i prezzi resteranno invariati. Dalla serie B ad oggi, gli abbonamenti possono essere acquistati anche a rate. Così come dispone la legge, potranno abbonarsi solo i possessori dell’Azzurro Card ma per questa stagione anche per chi non la possiede è possibile abbonarsi con il voucher elettronico molto simile all’Away Card presentata qualche settimana fa a Napoli, da portare poi al Botteghino del San Paolo con una procedura particolare. Ora entreremo nel dettaglio di tutto”.

Un saluto a tutti i lettori di SpazioNapoli. Tra poco daremo il via al live della conferenza stampa  di presentazione della campagna abbonamenti del Napoli per la prossima stagione, in diretta dal Teatro Comunale di Dimaro. A parlare dell’iniziativa, l’Head Of Operation del club partenopeo, Alessandro Formisano.

Dal nostro inviato a Dimaro, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE Campagna abbonamenti, Formisano: "Domani partirà la vendita simultanea dei vecchi e nuovi abbonati, introdotto il voucher elettronico"

Impostazioni privacy