Riccardo Bigon: “Secondo posto sarebbe scudetto. Mazzarri – Cavani? Sarà un grande Napoli comunque”

bigon1“Confermando il secondo posto alla fine della stagione potremmo dire di aver vinto il nostro scudetto”. Parola di Riccardo Bigon che ai microfoni di Radio Anch’io Sport analizza il momento del Napoli ormai proiettato verso il secondo posto: “Non darei ancora nulla per scontato visto che mancano ancora cinque gare alla fine e può succedere di tutto; certo è che il nostro vantaggio è importante. Dobbiamo continuare così come stiamo facendo magari evitando qualche leggerezza di troppo che potrebbe prima o poi costarci cara”.

LO SCUDETTO – “Ci abbiamo creduto. La squadra ha sempre voluto puntare al massimo. Solo che non puoi guardare solo alle tue prestazioni: ci sono anche le avversarie. E mentre noi abbiamo subito un calo di qualche partita la Juventus è riuscita ad andare avanti senza grossi intoppi e mostrando una grande solidità”.

CAPITOLO MAZZARRI – “Vorremmo continuasse con noi e vogliamo continuare a supportarlo come fatto in tutti questi anni. Abbiamo cominciato a parlare di qualcosa ma le decisioni saranno prese solamente a fine anno. Dopo il termine della stagione ci incontreremo e vedremo il da farsi: non c’è fretta anche perchè gli eventuali sostituti stanno ancora allenando. E comunque ora è presto per parlarne perchè c’è un secondo posto da difendere e mantenere fino al termine della stagione. Dico solo che a prescindere dalle scelte e dagli interpreti sarà sempre più un Napoli in crescita”.

QUESTIONE CAVANI – “Lui ama la città di Napoli e questo amore è contraccambiato. Sa bene che è stata Napoli ed il Napoli a farlo diventare il calciatore che è oggi. Per noi rimane incedibile ma è pur vero che c’è una clausola rescissoria nel suo contratto. Comunque i tifosi possono stare tranquilli: come ho già detto è un Napoli proiettato verso l’alto a prescindere da Cavani o da Mazzarri. E lo dicono i fatti: siamo migliorati anno dopo anno tenendo tra l’altro i conti in regola ed il bilancio in attivo”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Riccardo Bigon: "Secondo posto sarebbe scudetto. Mazzarri - Cavani? Sarà un grande Napoli comunque"

Impostazioni privacy